Questo progetto comprende la realizzazione di foto pensate come visualizzazione di una realtà alternativa alla solita cartolina.
È un progetto in divenire, che raccoglierà una serie molto ampia di foto; una raccolta ampia pensata da riempire una classica rastrelliera da cartoline. Alcune foto sono state fatte vicino a monumenti famosi di Berlino, altre sono state fatte girando vicino a dove abitavo duranti gli anni di permanenza nella capitale tedesca, altre sono state fate girovagando per la città.
Il mio volere in questo progetto è far risaltare quelle particolarità, che vengono sempre abbuiate dalla nostra odierna percezione di bellezza, banalità, quotidianità; il non visto che tira fuori un sentimento nuovo alla visione odierna che fagocita in maniera bulemica tutto quello che passa sotto alla nostra visuale, ma che alla fine tralascia il soffermarsi su una quotidianità che potrebbe comunicare una sua certa estetica.
La serie è composta da 42 foto, ma può essere allargata a 90; a seconda dell'esigenza di installazione in spazi specifici.
Back to Top